Astigiani i vincitori del Festival della Musica Italiana di New York

nI vincitori del Festival della Musica Italiana di New York sono Elisabetta Gagliardi e Nicola Bruno vincitori anche della prima edizione del Premio d’Autore Città di Asti organizzata dall’Associazione Culturale Elinor.

I due artisti si sono esibiti al Master Theater Millenium di Brooklyn domenica 11 settembre con la canzone “Una volta sola” : entusiasta la giuria che oltre ad elogiare la loro bravura, ha apprezzato molto la scelta voce basso definendolo un progetto coraggioso ed unico.

Entusiasta il direttore artistico del Festival e di Radio Italia Solo Musica Italiana Antonio Vandoni che ha detto subito dopo la proclamazione dei vincitori: “Sono pazzo di gioia nell’aver creduto in voi e in questa meravigliosa canzone.

Sono anche un po’ fiero di averci creduto per primo, Voi siete l’esempio di quanto è bello il mio lavoro, tutto è possibile e tutto è opinabile, ma il bello rimane bello. L’originalità, il coraggio ed i vostri talenti vi hanno premiato.”

«Elisabetta Gagliardi e Nicola Bruno artisti talentuosi – è il commento dell’associazione Elinor – sono l’esempio che attraverso la massima trasparenza e premiando solo ed esclusivamente il talento si possa davvero arrivare in alto.»

«Grazie a chi ha creduto in noi: Antonio Vandoni, Massimo Cotto e l’Asp di Asti che ci ha dato la possibilità di portare l’evento sul prestigioso palco di Asti Musica.

E intanto il nome dell’Associazione Elinor, del Premio d’Autore Città di Asti, di Asti Musica e della Città di Asti continua a riempire le pagine dal Piemonte all’America.»