La Provincia di Asti mette in vendita Villa Badoglio

Villa_BadoglioUn avviso finalizzato alla vendita o all’affitto di Villa Badoglio, già in possesso del generale Pietro Badoglio, è stato pubblicato dalla Provincia di Asti che ne è la proprietaria.
Edificio di pregio, venne costruito tra la fine del Settecento e l’inizio dell’Ottocento. In occasione del Giubileo del 2000 è stato ristrutturato. Numerosi e ampi gli ambienti interni, che contano diversi saloni decorati con affreschi; l’esterno è caratterizzato da terrazzi e cortili che si aprono su viste panoramiche.

Le manifestazioni di interesse debbono essere indirizzate alla Provincia di Asti, Piazza Alfieri 33 entro le ore 13 di giovedì 9 ottobre 2014. “La manifestazione di interesse – specifica il dirigente competente Paolo Biletta – è da intendersi come mero procedimento informativo, che non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per le parti interessate; non prevediamo graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi: gli interessati saranno inseriti in un elenco in ordine alfabetico”.

Per informazioni è possibile rivolgersi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 ai seguenti numeri telefonici: 0141 433326 o 0141 433202 oppure inviare una e-mail a: patrimonio@provincia.asti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *