Un aperitivo sulla sabbia chiuderà il memorial Devis Marenco

A partire dalle ore 18.00 di sabato 31 agosto, in piazza Gancia, per celebrare al meglio la conclusione del Canelli Beach 2013 Memorial Devis Marenco, l’organizzazione, lo staff del May Day, in collaborazione con Comune di Canelli e la Pro Loco Antico Borgo Villanuova, aspettano tutti per il May Day on the beach 2013″, un aperitivo sulla sabbia.

In merito, così ci informa Giovanni Bocchino: «Al grande bancone, allestito sulla sabbia di piazza Carlo Gancia, Caffè Centro, Tiramisù Caffetteria, Caffè Pasticceria Artigiana, Gelato Caffè, Caffè Torino, Jumanji Live Pub, Osteria Scacciapensieri, Bar Commercio, proporranno le loro specialità, mentre la Casa della Pizza e la Proloco Antico Borgo Villanuova si occuperanno della parte food con pizza e stuzzichini.

Sul palco, le percussioni e i ritmi travolgenti dei Timbales e le sonorità degli astigiani Sturia Lavandini, al loro ritorno sulla scena locale, accompagneranno la parte iniziale della serata, mentre il finale della serata vedrà alternarsi alcuni DJ locali in un crescente DJ Set.

Lo Staff del May Day, formato da Gabriele Ferrero, Monica Calosso, Andrea Scarrone, Matteo Cornaglia, Daniele Cusmano e Diego Marangoni, coordinerà la serata.

Durante la serata verranno consegnati, a varie associazioni di volontariato canellesi, i ricavati del Canelli Beach 2013 Memorial Devis Marenco, iniziativa che ha visto circa 600 partecipanti cimentarsi nei vari tornei di Beach Soccer, con tornei dedicati a grandi e piccoli, Beach Volley Maschile e Femminile, Beach Tennis e 24 ore Multisport.

Da parte dell’organizzazione un grazie alla Giunta Comunale e alla famiglia Marenco per aver dato la possibilità di sfruttare al meglio la struttura in sabbia, onorando la memoria di un amico come Devis e riuscendo a devolvere circa 4800 Euro in beneficenza a Croce Rossa, Vigili del Fuoco e altre associazioni locali».