1^ edizione di “USA…TOnco mercatino bimbi”

Sabato 13 giugno (la data precedentemente comunicata è stata infatti posticipata di una settimana) in piazza Vittorio Emanuele a Tonco, dalle ore 15 alle ore 21, avrà luogo la prima edizione di “USA…TOnco mercatino bimbi”; sarà possibile scambiare o vendere abbigliamento e accessori (anche giochi) usati, per bimbi e ragazzi, da 0 a 16 anni.

L’intento dell’Amministrazione è quello di diffondere la cultura del recupero e del riciclo, per dare una seconda vita a oggetti certamente ancora in buono stato, in altre parole…#iononsprecoe non solo per alleviare i disagi economici di alcuni ma, soprattutto, per favorire il consumo equilibrato e non lo smodato consumismo.

La speranza di tutti è che molte bancarelle affollino la bella piazza antistante la chiesa parrocchiale dove si troverà anche lo spazio, a cura dei bimbi e della signora Paola Boano, che raccoglierà fondi per l’acquisto della lavagna interattiva multimediale da destinare alla scuola primaria del paese.
Per tutte le informazioni necessarie e per procedere all’iscrizione, è utile contattare gli uffici comunali, al numero 0141991044 o visitare il sito www.comune.tonco.at.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *