Dopo il successo della campagna abbonamenti della stagione del Teatro Alfieri 2014-2015, il Comune di Asti offre una nuova opportunità a tutti gli appassionati: fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare presso la biglietteria del teatro uno speciale abbonamento a 3 o 5 spettacoli per regalare (o regalarsi) il meglio della ricca programmazione astigiana nell’ambito della prosa, della musica, dell’operetta e della danza a prezzo ridotto.
Un’offerta come sempre varia e di qualità, da grandi classici come “Enrico IV” e “La mandragola” al monologo “Oscar” dedicato alla figura di Oscar Wilde, passando per la contaminazione tra rock e danza di “Opera Ballet Rock” e l’appassionante cronaca sportiva di “Buffa racconta le Olimpiadi del’36” con il noto telecronista Federico Buffa, fino all’operetta “Le mille e una notte” e grandi protagonisti della musica come Rossana Casale (con un tributo a Giorgio Gaber), Katia Ricciarelli, Antonio Ballista e Bruno Canino.
Questi gli spettacoli tra i quali è possibile scegliere:
13 gennaio Gianluca Guidi “Oscar” prosa
5 febbraio Federico Buffa “Buffa racconta le Olimpiadi del ‘36” prosa
9 febbraio Jurij Ferrini “La mandragola” prosa
14 febbraio Bruno Canino e Antonio Ballista “Danse de la terre” musica
16 febbraio Franco Branciaroli “Enrico IV” prosa
20 febbraio Rossana Casale Quartet “Il Signor G e l’amore” musica
8 marzo (ore 16) Compagnia Alfafolies “Le mille e una notte” operetta
25 marzo Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello “Altro di me” musica
10 aprile Ariston ProBallet “Opera Ballet Rock” danza
Carnet 3 spettacoli: 39 euro; 5 spettacoli: 60 euro
La biglietteria è aperta dal martedì al venerdì e nei giorni di spettacolo con orario continuato 10-17. Durante le festività rimarrà chiusa dal 24 al 28 dicembre e dal 2 al 6 gennaio. Sarà possibile ritirare i biglietti a partire dal 7 gennaio 2015.
Per informazioni: biglietteria Teatro Alfieri (0141.399057 – 399040).