Sabato 16 febbraio il presidente di Sinistra Ecologia Libertà e governatore della Regione Puglia, Nichi Vendola, sarà a Bra (Cuneo) per presentare il programma e le liste di SEL per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. L’appuntamento è alle ore 18 nel salone polifunzionale “Giovanni Arpino” di Largo Martiri della Resistenza; ingresso libero.
All’incontro saranno presenti i capilista di SEL, Monica Cerutti (attuale capogruppo in Consiglio regionale e membro della Direzione nazionale del partito, candidata al Senato della Repubblica nella Circoscrizione Piemonte) e Fabio Lavagno (coordinatore regionale, vincitore delle “Primarie dei Parlamentari” per la Camera dei Deputati nella Circoscrizione Piemonte 2).
Verranno inoltre presentati i sei candidati del cuneese nelle liste di Sinistra Ecologia Libertà: Melchiorre Cavallo, Mario Cravero, Rosita Oreglia, Francesco “Rappa” Rasero, Chiara Ravera (Camera) e Livio Berardo (Senato).
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sinistraelibertacuneo.it, scrivere a info@sinistraelibertacuneo.it oppure chiamare il numero 338-9575484.