Giovane canellese scomparsa, la sorella lancia un appello a “Chi l’ha visto? “

Per fare luce sulla scomparsa di Valentina Costa, 24 anni, dalla città di Canelli dove viveva, la sorella Alessia si è rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai Tre. Una “famiglia tranquilla” che abita a Canelli in regione Rocchea, come ha dichiarato il parroco Padre Pinuccio.

Nel corso del programma, Alessia ha lanciato un appello in diretta a Valentina e a quegli spettatori che avrebbero potuto e potrebbero fornire qualche notizia su di lei.

Valentina Costa avrebbe deciso di lasciare Canelli per una vacanza a Savona. Ma da quel momento ha finito per troncare i rapporti con la famiglia d’origine a cui non ha fatto avere più notizie di sé, se non attraverso qualche breve sms. Ma dal suo cellulare non giunge nessun altro segnale, né risposta alle chiamate dei familiari.

Valentina si è trasferita a Savona? A questo e ad altri interrogativi la famiglia della giovane vorrebbe una risposta. Qualcuno la ricorda come venditrice di miele prodotto a Canelli nella zona di Sant’Antonio. Secondo altri, la ragazza sarebbe scomparsa da Torino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *