Sabato 28 gennaio, al Teatro Alfieri di Asti, alle ore 21, appuntamento con il “Galà di Danza”, evento all’insegna della solidarietà organizzato per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Asti, in collaborazione con l’Accademia di danza “My Day Academy” ed il sostegno di CSVAA.
Sul palco i ballerini della “My Day Academy” apriranno lo spettacolo con esibizioni tratte dai corsi di danza contemporanea, hip hop e moderna proposti dall’Accademia sulle coreografie di Gianluca Multari; Marco D’Avenia e Laura Scarringella. Ma non finisce qui. Il Galà proseguirà con “Paquita”, balletto romantico tratto dal repertorio classico, per le coreografie di Sandra Scala. Presenta lo spettacolo Elena Zo.
L’ingresso è ad offerta libera, quanto raccolto sarà devoluto alle attività di assistenza ed inclusione sociale rivolta ai malati di sclerosi multipla che l’Aism di Asti svolge sul territorio.
E’ possibile prenotare i biglietti direttamente all’Accademia (Certosa di Valmanera, ex locali del Museo degli Arazzi) oppure via e-mail a mydayacademy@hotmail.it e aismasti@aism.it; i biglietti saranno disponibili anche il giorno dello spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Alfieri.