Concorso di pittura organizzato da Il Segnalibro di Canelli

La Libreria – Cartoleria Il segnalibro presenta Fuoco e colore 2015 concorso di pittura, dal titolo: “Fiabe e favole: temi e/o personaggi”. 
Regolamento:
Le categorie in concorso sono due:
1. opere dipinte su porcellana
2. opere dipinte su tela, tavola o cartone telato

Il partecipante può presentare al massimo due opere per ogni categoria.
Le opere devono essere creazioni originali dell’artista (non copiate), inedite, firmate, datate e corredate da indicazione circa fiaba o favola da cui è tratta l’ispirazione. Le dimensioni massime sono 60×80 cm.
La partecipazione al concorso costa € 20,00 per ogni categoria a cui si aderisce.

Le opere in concorso verranno fotografate e pubblicate sul sito www.ilsegnalibro.net nelle pagine dedicate al concorso e sulla pagina facebook de Il segnalibro. Il partecipante accetta che le opere vengano fotografate dagli organizzatori e che queste foto vengano utilizzate per le iniziative inerenti il concorso.
Una giuria esterna (il cui giudizio è insindacabile) valuterà in termini artistici e tecnici le opere e indicherà tre opere particolarmente meritevoli per ogni categoria.

La giuria si riserva la possibilità di proporre menzioni speciali per opere di particolare interesse.
Le opere vincitrici verranno esposte nei locali de Il segnalibro in occasione del Settembre canellese.
L’adesione e la consegna delle opere dovrà essere effettuata presso Il segnalibro s.n.c., in c.so della libertà 30 a Canelli, entro e non oltre il 20 luglio 2015.
Le opere rimarranno di proprietà dell’autore e dovranno essere ritirate presso Il segnalibro a partire dal mese di Ottobre 2015. Info: 0141 822178.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *