Padre Helbert Enclonar nuovo parroco di Cassinasco

santuarioDomenica 27 novembre, durante la Santa Messa delle ore 11,30, Mons. Paolino Siri, Vicario generale della Diocesi di Acqui, assegnerà ufficialmente l’incarico di nuovo parroco della parrocchia di San Ilario di Poitiers di Cassinasco, a padre Jaqraque Helbert Enclonar, 30 anni, filippino, della Congregazione dei Giuseppini.
Dopo la santa Messa, il benvenuto sarà esteso dal sindaco Sergio Primosic, nella sala delle riunioni del Comune, via Umberto 1°.

Padre Jaqraque Helbert Enclonar, ordinato sacerdote ad agosto 2015, ha già svolto, per due mesi, la cura di viceparroco a Cairo Montenotte e continuerà la sua opera di viceparroco nella parrocchia del Sacro Cuore a Canelli, in compagnia dei suoi confratelli Pinuccio e Mario.

Come parroco di Cassinasco succede al compianto don Alberto Giuseppe Rivera, deceduto, dopo una grave malattia, nella serata di lunedì 11 aprile 2016, all’ospedale di Alessandria. Don Rivera, apprezzato insegnante di religione, dopo una breve esperienza parrocchiale ad Incisa Scapaccino, ha curato la parrocchia di Cassinasco dal 1981 fino all’aprile 2016.
Intanto si apprende che il servizio di nuovo rettore del Santuario della Madonna dei Caffi, è stato affidato a don Oscar Broggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *