Al via il secondo turno del campeggio provinciale di Roccaverano: sessanta i ragazzi partiti lunedì 27 giugno dal Palazzo della Provincia, accompagnati da educatori e animatori, per vivere una vacanza in totale immersione nella natura della Langa Astigiana.
Dichiara il presidente della Provincia Maria Teresa Armosino: “Auguro ai ragazzi di trascorrere un periodo sereno e istruttivo, imparando a conoscere sempre meglio il territorio provinciale, ricco di sorprese e di possibilità di scoperta. Ringrazio le famiglie per la fiducia che anche quest’anno hanno riposto nella Provincia, inviando i loro figli al campeggio”.
“Chi volesse informazioni sull’iniziativa – spiega il vicepresidente Giuseppe Cardona, assessore alle politiche giovanili, che insieme all’assessore Antonio Baudo, assessore alla cultura e istruzione e al consigliere Bartolo Gabbio ha salutato i ragazzi in partenza – può contattare l’ufficio campeggio: è disponibile ancora qualche posto all’ultimo turno del Campus sportivo, che si svolgerà dall’8 al 14 agosto”.
Il telefono dell’ufficio campeggio è: 0141 433274. In orario 9-13; 15-17,30 è possibile ricevere informazioni sul campeggio di Roccaverano e sulle modalità di partecipazione.