Campagna di tesseramento al via per l’Associazione Commercianti Canellesi

Presidente dell’Associazione Commercianti Canellesi è Grazia GarroneDopo il primo anno di attività, il sodalizio guidato da Maria Grazia Garrone mette in cantiere le attività natalizie contattando i negozianti cittadini.

«Dopo il positivo esordio dello scorso anno, anche per il prossimo Natale vorremmo riproporre le “luminarie”» annuncia la presidente Maria Grazia Garrone. Un’iniziativa che, negli ultimi anni, nonostante i venti di crisi, ha riscosso sempre un notevole successo tra gli esercenti. Anche per il 2013 l’intenzione dell’Associazione Commercianti è ricalcare il canovaccio tradizionale.

«Vorremmo riproporre le coreografie dello scorso anno, con qualche significativa novità» aggiunge Garrone. la quale annuncia che «un’addetta dell’associazione, con tanto di autorizzazione, nei prossimi giorni contatterà esercizi commerciali, artigiani e studi professionali per raccogliere le adesioni». In tale occasione, inoltre, «si provvederà al rinnovo della tessera associativa» conferma la presidente. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro.

Intanto, per i tre weekend natalizi, l’Associazione Commercianti Canellesi sta predisponendo il programma di manifestazioni, «incentrate – spiega ancora Maria Grazia Garrone – su attrazioni tipiche del periodo e per i bambini».