Bicincittà ad Asti, a favore dell’Aism

Si svolgerà anche quest’anno Bicincittà, tradizionale manifestazione ciclistica organizzata dalla Uisp (Lega Ciclismo) e dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla in oltre 130 città italiane.

Ad Asti la manifestazione avrà luogo domenica 17 maggio ed è organizzata dalla sezione di Asti dell’Aism con il patrocinio del Comune di Asti. La pedalata tra le vie del centro e della periferia della città si svolgerà su un percorso di circa 10 km, con ritrovo in piazza Libertà alle 8.30 e partenza alle 9.30.

E’ prevista una quota di iscrizione di 6 euro, comprensiva della maglietta nazionale di Bicincittà o borraccia. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’ AISM di Asti per la realizzazione delle attività a favore dei malati di sclerosi multipla.

Previsti tanti premi speciali a sorteggio tra cui: una bicicletta da adulto, offerta dalla Confartigianato; un quadro ad olio di Gianni Bruscato; un orologio offerto dal FAB (fondo assistenza e benessere) e premi speciali ai gruppi scolastici più numerosi, al concorrente più giovane e al meno giovane.

Al termine ristoro per tutti i partecipanti.

Le preiscrizioni posso essere effettuate al Circolo Way-Assauto (C.so P. Chiesa, 20); Cicli La Piemontesina (C.so Torino,9); Acconciature Nebiolo Laura (Via Raffaello Sanzio, 46).

Per informazioni ed iscrizioni contattare l’Aism nella sede di c.so Casale, 91 oppure tel. 0141.59.96.88; segreteria@aism-asti.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *