Arte&Tecnica bissa “Un marito per due” a Nizza e Moncalvo

Un Marito x 2La stagione teatrale di Arte&Tecnica bissa in settimana “Un marito per due”, commedia brillante di Claudio Insegno: mercoledì 10 dicembre, alle ore 21, al Teatro Sociale di Nizza Monferrato e venerdì 12 dicembre, sempre alle ore 21, al Teatro Comunale di Moncalvo dove sarà messa in scena da Claudio Insegno, Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo,Guido Ruffa, Clara Droetto, Daniela De Pellegrin, Valentina Pollani, Ettore Lalli, a cura della Cooperativa Artistica International A.R.L.

Quando Phil (Andrea Beltramo) annuncia al suo amico George (Claudio Insegno) che si è innamorato di Julie(Carlotta Iossetti), una ragazza conosciuta in autobus, e che intende divorziare dalla moglie Maggie (Daniela De Pellegrin), George è preoccupato, ma non sorpreso… è già accaduto altre volte. Ma è sconvolto quando scopre che Julie ha preso in affitto la casa adiacente a quella di Phil e che Phil intende divorziare da Maggie, sposare Julie e trasferirsi da lei immediatamente. Non è difficile convincere George a dare una mano, facendosi coinvolgere in una serie interminabile di menzogne, scambi di persone, amanti, ex amanti, pompieri, imprevisti e situazioni sempre più ingarbugliate… Il tutto servito a tavola da una impeccabile “Signora Puffet”.
“Un marito per due” è una vera e propria commedia degli equivoci e delle bugie, una farsa dal ritmo incontrollabile, una perfetta macchina per far ridere, con finale a sorpresa…

Per le prenotazioni telefoniche: Arte & Tecnica, tel. 014131383, 0141 1761994 , 3460231573 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 13,00, sabato mattina anche 3738695116, oppure via mail segreteria@arte-e-tecnica.it e info@arte-e-tecnica.it

Per lo spettacolo di Nizza, invece, è possibile prenotare i biglietti i presso l’Agenzia La Via Maestra Via Pistone n. 77, tel.0141 72.75.23. La stagione è resa possibile grazie al contributo Regione Piemonte, Fondazione CRT e Fondazione CRASTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *