Pronta la app della 89^ Adunata Nazionale degli Alpini di Asti

ALPINI 2016L’89ª Adunata Nazionale degli Alpini di Asti a portata di click: è pronta la app dell’evento più atteso dell’anno dalle penne nere. L’Adunata è in programma da venerdì 13 a domenica 15 maggio ad Asti, nel cuore del Piemonte. La app, disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS, è scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store cercando “89ª Adunata Alpini Asti”.

E’ stata realizzata dall’agenzia web Neosidea di Torino. I testi sono stati scritti dall’agenzia di comunicazione iShock.
Attivando la app sul proprio telefono durante l’Adunata sarà possibile consultare le principali informazioni: come raggiungere Asti, dove pernottare, come muoversi in città durante tutta la durata dell’evento. Un semplice click per avere subito le informazioni utili e vivere con serenità il clima dell’Adunata.

Sono consultabili i programmi di tutte le giornate con indicazioni su dove, quando e a che ora si svolgerà ogni attività del programma ufficiale e le numerose iniziative che coloreranno i tre giorni di festa. È compreso anche il ricco calendario dei concerti di cori, bande e fanfare che si esibiranno ad Asti e provincia.

Si potrà consultare la mappa interattiva su cui sono indicati tutti i luoghi di utilità, come posti tenda, ospedale da campo, poste e le innumerevoli attrazioni offerte da Asti, che consentiranno a tutti gli alpini di godere appieno della città. Un patrimonio storico e culturale, una grande tradizione enogastronomica, mostre e palazzi, torri e piazze, colline e paesaggi dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco tutto a portata di click.
Altre info: 0141 531018, info@asti2016.it, www.asti2016.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *