Canelli parteciperà a “Per chi suona la campana” su Telecupole

E’ prevista per martedì 22 ottobre, la partecipazione di Canelli alla puntata di “Per chi suona la campana”, la trasmissione di Telecupole che va in diretta  ogni martedì sera dalle ore 20.45 alle ore 24.00 e, in replica, ogni domenica dalle ore 13.00 alle ore 15.00.

I canellesi, non meno di una trentina, gratuitamente, raggiungeranno Cavallermaggiore, con pullman gran turismo, partendo da piazza Gancia alle  ore 19. La squadra sarà capitanata dal sindaco Marco Gabusi, dagli assessori e dal vulcanico John Wajne della Valle Belbo – presidente della Pro Loco Città di Canelli, Giancarlo Benedetti.

La puntata vedrà il Comune di Canelli/Pro Loco di Canelli impegnato  a giocare la gara musicale con un altro Comune, e sarà condotta da Sonia De Castelli e Piero Montanaro.

Lo scopo del Comune è quello di poter far conoscere al numeroso pubblico di Telecupole  le varie iniziative in atto e sponsorizzare le manifestazioni in programma, come quella della “Fiera di San Martino e del Tartufo” del prossimo 10 novembre.

,