Per festeggiare i primi trent’anni della Elsa Società Cooperativa Sociale di Canelli (Asti), venerdì 6 e sabato 7 ottobre, sarà aperta ai professionisti del settore e alla cittadinanza per parlare di disabilità fisica e mentale nel presente, con lo sguardo rivolto al futuro e un “amarcord” sul passato della Cooperativa.
“Abbiamo pensato ad un convegno un po’ diverso – annauncia il presidente della Cooperativa Maurizio Bologna – dal solito e abbiamo invitato a parlare professionisti e persone con formazioni e appartenenze differenti in un evento che racconta gli interventi psicosociali, riabilitativi ed occupazionali che incidono realmente sulla qualità della vita dei disabili.
Aggiungiamo che il convegno di venerdì 6 ottobre e tutti gli altri eventi dei festeggiamenti sono interamente gratuiti e si svolgeranno nell’Enoteca Regionale di Canelli e dell’Astesana di Canelli (Asti), veramente bella e caratteristica del nostro territorio!
Il programma tecnico del convegno e la scheda di iscrizione da inviare a trentennaleelsa@gmail.com o via fax al 0141/824694.
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme!”
La Elsa Società Cooperativa Sociale è in via Alfieri 3, a Canelli – tel.0141/835366
fax 0141/824694. Segreteria organizzativa cell. 3287023748.