Ai campionati mondiali di Bucarest, coppia di scuola di ballo di Canelli

Oggi, venerdì 3 novembre vola a Bucarest una coppia – Davide Cerutti e Bojana Kalafova – della scuola di ballo “Universale Dance” di Canelli ai Campionati Mondiali di Bucarest. Anna e Guido Maero, Maestri – Tecnici FIDS e direttori della Scuola di Ballo Universal Dance di Canelli, annunciano con grande orgoglio che la loro coppia di allievi parteciperà sabato 4 novembre, a Bucarest, al “Campionato del Mondo di danze latino americane juniors II”.

Questi due ragazzi sono “nati” in questa scuola di ballo e qui passano tutte le ore che hanno libere dallo studio, allenandosi con grande impegno e determinazione, sotto l’attenta guida dei loro insegnanti.

Davide, 14 anni, di Santo Stefano Belbo, Bojana, 14 anni, di Canelli, ballano presso la “Universal Dance” dall’età di 7 anni, praticando da tempo questo sport a livello agonistico e partecipando a gare internazionali in Italia e all’estero durante tutta la stagione sportiva. Rappresenteranno al campionato mondiale di Bucarest la Macedonia, essendo la ragazza di nazionalità macedone.

Questa bella coppia, nel maggio scorso, ha partecipato al Campionato Macedone a Skopie, classificandosi al primo posto, da qui, di diritto, il compito di rappresentare la Macedonia al Mondiale di Bucarest.

Un enorme “…in bocca al lupo” da parte di tutta la scuola di ballo, saremo tutti con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *