>> Prosegue l’attività dei carabinieri contro la prostituzione

Prosegue l’attività dei carabinieri di contrasto alla prostituzione nella zona di Costigliole d’Asti, dove hanno deferito in stato di libertà una prostituta albanese 23enne e il cliente cittadino italiano 45enne per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

Per lo stesso motivo sono stati anche denunciati una prostituta albanese 32enne ed il suo cliente italiano 57enne di Villastellone (To), in frazione Motta di Isola d’Asti. E sono stati  contravvenzionati per inosservanza dell’ordinanza del sindaco di Costigliole d’Asti. Sempre in frazione Motta di Isola d’Asti, sono state contravvenzionate altre quattro persone per la violazione dell’ordinanza “anti-prostituzione” emessa dal sindaco.

A Castagnole Lanze, nel corso dell’attività di controllo della circolazione stradale, i carabinieri di Canelli, insieme a quelli di Castagnole Lanze, hanno deferito K.B. 35enne marocchino e D.R. 28enne macedone per guida in stato di ebbrezza alcolica; ed è stata ritirata loro la patente.

A Nizza Monferrato due marocchini, di 34 e 30 anni, sono stati deferiti in stato di libertà dai carabinieri di Canelli per il furto di alcune bottiglie di alcolici nel centro commerciale Il Gigante.

Infine, il pregiudicato Marco Strizioli, 38enne di Albenga, domiciliato presso la Comunità “San Rocco” di Sessame, è stato arrestato dai carabinieri di Bubbio,  in quanto colpito da ordine di carcerazione, dovendo espiare un anno di reclusione per rapina.

, ,