COVID-19: continuare a lavorare in zona rossa

I fatti attuali inerenti l’emergenza Covid-19 e la conseguente decisione del Consiglio dei Ministri di chiudere le scuole, stanno modificando l’organizzazione e il lavoro di tutte le aziende italiane.

Italsoluzioni di Canelli (titolare Nino Perna) è strutturata per assicurarti gli stessi livelli di qualità di sempre.

“Il nostro centralino continuerà a rispondere alle tue chiamate e a darti assistenza, tutti i giorni dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18.00.

Già prima dell’emergenza, abbiamo sviluppato piani di continuità operativa che consentono a tutti i nostri dipendenti di lavorare da remoto per garantire, in ogni evenienza, i consueti standard di servizio ai Clienti.

Per farlo utilizziamo gli stessi strumenti per lo smart working che sono a disposizione dei nostri Clienti: Business Cube SBS, remote desktop, VPN, TeamViewer.

Così il nostro personale continuerà a risponderti con la stessa velocità, anche se lontano dalle nostre scrivanie. In alcuni casi, ad esempio, potrai sentire qualche rumore ambientale perché alcuni Colleghi lavoreranno da casa. Siamo sicuri che comprenderai: questa soluzione ci permette di essere sempre al tuo fianco e di sostenere i nostri Colleghi che hanno necessità di stare accanto ai figli in questo momento contingente.

Nel caso tu dovessi riorganizzare le attività operative della tua Azienda e avessi bisogno di attivare questi servizi per lo smart working, siamo a tua disposizione per un supporto.

Grazie per la fiducia e per la collaborazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *