>> Debutto della band costigliolese Blackage a scopo benefico

Debutteranno con una bella serata di presentazione, sabato 26 maggio, a Costigliole  d’Asti, nell’atmosfera suggestiva del cortile del castello (in caso di maltempo il concerto si svolgerà nel teatro comunale di Costigliole), i musicisti costigliolesi Andrea Cavallero (voce e chitarra), Michele Valfrè  (basso), Gioele Valfrè (batteria) e Riccardo Bruno (chitarra solista). I primi tre si conoscono dall’infanzia e da 3 anni condividono la passione per la musica. L’idea di mettere su il gruppo musicale “Blackage”  è arrivata nell’estate del 2009 e, nella primavera dell’anno successivo, al gruppo si è unito Riccardo Bruno.

In questi anni, i “Blackage” si sono esibiti per una decina di serate nel cuneese e nell’astigiano. Lo scorso anno hanno realizzato l’idea di comporre una raccolta di brani inediti e, dopo qualche mese in studio di registrazione, è uscito il primo inedito “Knowledge Shower” con  6 brani: Black Age, Knowledge Shower, Letter to a Friend, What you deserve, Our Way of life, Perfect Girl Wanted.

Infine la serata del debutto del 26 maggio. L’amministrazione comunale e l’associazione costigliolese “Il tiglio” hanno contribuito all’organizzazione dell’evento e concesso il patrocinio della serata che sarà, ad ingresso libero, con finalità a scopo benefico, un piccolo ma significativo gesto della giovanissima band costigliolese per poter contribuire alla ristrutturazione del campanile del santuario della Madonnina, seriamente compromesso da un fulmine nei mesi scorsi. Alla serata parteciperà il gruppo dei Rock Edge e si concluderà con un rinfresco a buffet offerto dall’associazione “Il tiglio”.

, , ,