89^ Adunata Nazionale Alpini, l’appello dell’alpino Giorgio Tardito

logo ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINIA proposito della 89^ Adunata Nazionale Alpini, che si terrà ad Asti il 13, il 14 e il 15 maggio, il Capo Gruppo di Canelli Giorgio Tardito fa un appello:
“Sarà un grande evento, una massa di Alpini che si riverserà ad Asti e dintorni. Una grossa opportunità per far conoscere il nostro territorio, ma anche un grosso impegno!

Gli Alpini di Asti avranno sicuramente bisogno anche del nostro aiuto per far sì che tutto sia pronto per l’adunata. Ci sarà da fare la sorveglianza ai campi, allestire e fare i turni nei posti tappa e tanto altro.

Molti sicuramente verranno ad alloggiare a Canelli, a visitare la nostra città, i nostri vigneti e le nostre cantine… Il lavoro non ci mancherà di certo!
Noi Alpini abbiamo l’esigenza morale di rendere la città più accogliente possibile. Abbiamo quindi bisogno della collaborazione di tutti. Chiediamo a gran voce e con tutto il cuore agli Alpini, agli amici e soprattutto ai giovani che vengano a darci una mano, ciascuno secondo le proprie possibilità e capacità.
Venite a trovarci in sede (via Robino 92), ci siamo ogni giovedì sera. Sarà un momento di scambio di idee e di amicizia. Troverete senz’altro il modo di esserci d’aiuto.

Approfittiamo per fare un altro appello: necessitano anche posti branda per ospitare al meglio gli alpini che verranno a Canelli. Se qualcuno avesse dei locali vuoti disponibili (saloni o capannoni) e potesse metterli a disposizione, ci farebbe un piacere enorme. Informiamo inoltre del progetto “Adotta un alpino” rivolto a chi avesse case o appartamenti disabitati da mettere a disposizione.
Grazie a tutti per la collaborazione.  W gli Alpini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *