>> Nuovo look per il teatro Balbo di Canelli

Nuovo look per il teatro Balbo di Canelli. La Grasso e Garello engineering Srl, società proprietaria dell’immobile, sta effettuando un restauro alla facciata della struttura che, tranquillamente, può essere definita il centro culturale della città di Canelli. Il progetto dell’arch. Garello, prevede oltre al rifacimento della facciata, il posizionamento di due grandi cartelloni inneggianti l’attività del teatro.

“Per il territorio e la nostra città – illustra il progettista –  si tratta di una struttura importantissima. Il teatro è, da anni, il punto di ritrovo per manifestazioni culturali, spettacoli, musica, incontri… Viste le condizioni, si imponeva una manutenzione. Ora, attraverso questo restyling, il teatro Balbo riacquisterà quella considerazione ed importanza che, per colpa del tempo, stava via via perdendo”.

I lavori dovrebbero terminare entro pochi giorni. La società precisa che le manifestazioni culturali in programma non subiranno alcuna modifica in quanto i lavori non prevedono la chiusura della struttura.

, ,