Giunte itineranti: otto incontri con la popolazione canellese

Nel mese di febbraio riprenderanno le “giunte itineranti”, riunioni in cui gli Amministratori Comunali incontreranno le persone nelle varie frazione della città. 

“Saranno otto incontri durante i quali i nostri concittadini potranno esporci quesiti su quanto già realizzato e presentare proposte su progetti futuri. Un momento di confronto e di disponibilità che non vogliamo far mancare e che, negli anni passati, ci ha consentito di comprendere meglio le reali esigenze dei canellesi.” afferma l’Assessore alla Comunicazione, Angelica Corino.

Ho sempre creduto molto in questa iniziativa, lanciata nella campagna elettorale del 2009, e credo sia l’unico modo per avvicinare alle istituzioni quei cittadini che ormai se ne disinteressano. Per tale motivo offriamo un’opportunità ai canellesi che non riescono a recarsi presso gli Uffici del Comune per interloquire con il Sindaco e con la Giunta” conclude il Sindaco Gabusi. 

Di seguito le date dei primi incontri che avranno inizio sempre alle ore 21.00:

Lunedì 5 febbraio zona S. Paolo (V.le Italia, Via Robino, Via Asti, Piazza Unione Europea e zone limitrofe) presso il salone San Paolo.

Lunedì 12 febbraio zona Reg. Monforte presso la ditta F.lli Scarampi

Lunedì 19 febbraio Borgo Dente (Via Alba, V.le Risorgimento, Reg. Bassano e zone limitrofe) presso la sede della Protezione Civile. 

I residenti nelle varie zone, che hanno aderito al sistema di allerta telefonica, saranno avvisati con una telefonata registrata che indicherà luogo e orario dell’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *