>> Coldiretti di Alessandria: Salviamo il Parmigiano “terremotato”

Anche Coldiretti di Alessandria partecipa alla gara di solidarietà nei confronti dei terremotati dell’Emilia, attraverso l’acquisto delle suo prodotto simbolo: il Parmigiano. Infatti, attraverso la Bottega di Campagna recentemente inaugurata ad Acqui Terme, sarà possibile richiedere forme intere o pezzature da un chilogrammo circa di Parmigiano Reggiano.

I responsabili della Bottega di Campagna Amica saranno disponibili anche a consegnarlo nell’Agrimercato più vicino (tel.339 1251944 fax 0144 74152).  “Quando la solidarietà chiama Coldiretti risponde e sempre in prima linea, per portare sostegno alle famiglie e alle imprese. Per ripartire, nonostante tutto.

Un piccolo grande gesto – hanno commentato il presidente e il direttore della Coldiretti alessandrina Roberto Paravidino e Simone Moroni – perché è importante dare un segnale di forte sostegno all’Emilia Romagna ed all’intero Paese.” Coldiretti, con la propria sede provinciale di corso Crimea 69 ad Alessandria e con i suoi uffici di Zona, sarà a disposizione sia per informazioni, sia eventualmente come base logistica per l’operazione “Salviamo il Parmigiano Reggiano terremotato”.

, , , , , ,