Incontro a livello provinciale dei Giovani Coldiretti Asti

“Pionieri di un nuovo modello di sviluppo”, con questo titolo dato alla loro assemblea, i ragazzi di Giovani impresa Coldiretti Asti, vogliono rimarcare la loro voglia ci essere protagonisti. Mercoledì 30 luglio, alle 17,30, si ritroveranno a Cisterna d’Asti, all’agriturismo “Tenuta La Pergola” per un incontro a livello provinciale ma con ospiti di caratura nazionale.

Alle ore 18 si terrà una tavola rotonda dal titolo “Agricoltura di precisione e a basso impatto ambientale, la sicurezza alimentare e il no agli Ogm”. Interverranno: Rolando Manfredini, Capo area sicurezza alimentare e produttività della Confederazione nazionale Coldiretti; Antonio De Concilio, direttore Coldiretti Piemonte, Roberto Cabiale, presidente provinciale e vice presidente regionale Coldiretti; Valentina Binno, delegata regionale Coldiretti Giovani Impresa; Danilo Merlo, delegato provinciale Coldiretti Giovani Impresa; Giorgio Ferrero, assessore regionale all’Agricoltura; Luigi Longo, ortolano.

All’incontro sono attesi oltre cento giovani imprenditori agricoli iscritti a Coldiretti Asti, una sorta di “stati generali” dell’agricoltura under 35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *