>> Nel Sud Astigiano, furti, truffe e guida in stato di ebbrezza

I militari della Compagnia di Carabinieri di Canelli (capitano Lorenzo Carlo Maria Repetto), durante un controllo effettuato ad  Agliano Terme il 20 marzo scorso, fermavano un 29enne di La Morra (Cn) per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Due giorni dopo, N.S., 20enne di nazionalità macedone, veniva fermato per furto aggravato di occhiali da sole e un kit luci auto asportati dal centro commerciale “Il Gigante“ di Nizza Monferrato e per violazione della normativa sull’immigrazione.

Il 23 marzo, a Nizza Monferrato, una signora 90enne è stata derubata della borsetta, contenente poche banconote e documenti, da un giovane che si era presentato  presso la sua abitazione, dopo aver suonato al citofono.
Una volta aperta la porta d’ingresso, con gesto repentino ha afferrato la borsa che la signora, appena rientrata in casa, teneva ancora in mano, dandosi immediatamente alla fuga.

A Mombaruzzo, nella stessa giornata, una signora 70enne è stata truffata di circa euro 700 da una donna, che si era spacciata  per dipendente delle poste, addetta al controllo di presunte banconote false.

Infne, nel tardo pomeriggio del 24 marzo i militari di Canelli fermavano R.R., 47enne pregiudicato di Nizza Monferrato, per furto aggravato di dvd asportati da centro commerciale “Il Gigante“ di Nizza Monferrato.

, ,