Al CPIA di Canelli, sta per iniziare un altro corso intermedio di Inglese

Sta per iniziare giovedì 8 febbraio, nella sede della scuola media di Canelli, in piazza della Repubblica 3, un nuovo corso di Inglese intermedio per adulti  organizzato dal CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti). E’ tenuto dal prof. Vito Brondolo (nella foto) che ha acquisito una valida esperienza didattica proprio per soddisfare le esigenze crescenti di chi lavora e vuole perfezionarsi.

Chi ha già una conoscenza basica della lingua inglese, prima di iscriversi può partecipare alla prima lezione confrontandosi con i compagni di corso. La durata di ogni corso è di 20 ore e la quota di iscrizione è di 40 euro.

Oltre a lezioni frontali viene svolta una intensa attività di conversazione e di interazione sia con il docente che con i compagni di corso.

Per il Sud astigiano ulteriori informazioni si possono ricevere o direttamente nella sede dei corsi o telefonicamente  (in orario serale, tel. 0141.823562, interno 4, dalle ore 17 alle 21).

Oltre alle sedi di Asti, Canelli, Nizza, i corsi CPIA sono tenuti, anche in altre sedi, su richiesta dei Comuni e in base alla presenza degli studenti interessati. Le fasce orarie sono determinate dalla disponibilità di locali e dalle esigenze dei corsisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *