Insieme per Canelli lancia la proposta di un’Alleanza Democratica

Siamo un piccolo gruppo locale che si interessa di Politica, l’arte della scelta. Abbiamo pensato che, in questa situazione, non si potesse stare con le mani in mano. Non possiamo limitarci a guardare il nostro orticello solo perché siamo in una piccola Città: le scelte nazionali ed europee ci toccano tanto come quelle del nostro Sindaco.

Abbiamo davanti due strade: la scelta tra Responsabilità e Populismo, tra Europa e Isolamento, tra Democrazia e Putin, tra il perseguimento della Pace e il Conflitto permanente (è a questo che portano i cosiddetti “sovranismi”).

 

Abbiamo quindi scritto un Appello per un’Alleanza Democratica che inviamo allegato alla stampa e abbiamo anche chiesto a tutti quelli che lo condividono di firmarlo. E farlo in fretta!

https://chng.it/YWqsVh8Vyf

Non si propone un Partito: non è nostro compito. Si propone una scelta di fondo per il futuro: per questo chiunque può firmare, a qualunque Partito appartenga.

E’ il nostro modo per cercare di influenzare le scelte di politica nazionale: non possiamo solo lamentarci e nasconderci. Dobbiamo agire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *