Domenica 23 settembre torna l’annuale appuntamento con la “Marcia della vendemmia”, manifestazione podistica organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con il patrocinio del Comune di Asti, allo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca sulla Sclerosi Multipla.
La marcia, manifestazione regionale “strada argento” giunta alla sua 17° edizione, si svolgerà come di consueto su due circuiti: uno più impegnativo di 7 chilometri per gli adulti ed uno più breve di 700 metri per i bambini.
Il ritrovo è fissato alle 8.30, di fronte all’Hotel Salera (Via Mons. Marello) con partenza alle 9.30. Quota di partecipazione 6 Euro per adulti e 3 euro per i bambini, comprensiva di maglietta e bottiglia di vino.
Al termine sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti e sarà effettuata la premiazione dei primi classificati nelle varie categorie e ai gruppi più numerosi: tra i numerosi premi Magnum offerto da Miotto Alfredo Vetri; premi di partecipazione a tutti i bambini.
Iscrizioni presso: Sartoria Rechichi (via Rossini, 29); Caffetteria Garibaldi (Via Garibaldi, 29); Run abbigliamento del podista (C.so Alessandria, 147); Circolo Way-Assauto (C.so Pietro Chiesa, 20).
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi presso la sede dell’AISM (C.so Casale, 91) tel. 0141.59.96.88 (mattino) – 0141.59.86.73.