17^ Marcia della vendemmia per la ricerca sulla sclerosi multipla

Domenica 23 settembre torna l’annuale appuntamento con la “Marcia della vendemmia”, manifestazione podistica organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con il patrocinio del Comune di Asti, allo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca sulla Sclerosi Multipla.

La marcia, manifestazione regionale “strada argento” giunta alla sua 17° edizione, si svolgerà come di consueto su due circuiti: uno più impegnativo di 7 chilometri per gli adulti ed uno più breve di 700 metri per i bambini.

Il ritrovo è fissato alle 8.30, di fronte all’Hotel Salera (Via Mons. Marello) con partenza alle 9.30. Quota di partecipazione 6 Euro per adulti e 3 euro per i bambini, comprensiva di maglietta e bottiglia di vino.

Al termine sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti e sarà effettuata la premiazione dei primi classificati nelle varie categorie e ai gruppi più numerosi: tra i numerosi premi Magnum offerto da Miotto Alfredo Vetri; premi di partecipazione a tutti i bambini.

Iscrizioni presso: Sartoria Rechichi (via Rossini, 29); Caffetteria Garibaldi (Via Garibaldi, 29); Run abbigliamento del podista (C.so Alessandria, 147); Circolo Way-Assauto (C.so Pietro Chiesa, 20).

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi presso la sede dell’AISM (C.so Casale, 91) tel. 0141.59.96.88 (mattino) – 0141.59.86.73.