I Dialoghi con Leucò in audiolibro

“Quest’anno abbiamo scelto di celebrare il compleanno di Cesare Pavese – scrive la Fondazione Cesare Pavesse –  riproponendo l’opera da lui ritenuta più importante in un formato inedito, grazie alla collaborazione con Emons: uscirà infatti il 9 settembre 2021 una versione dei Dialoghi con Leucò che combina volume cartaceo e audiolibro, riunendo alcune delle voci più apprezzate del panorama teatrale italiano sotto la curatela di Marcello Fois.

E se ti piacciono i podcast, ascolta l’intervista in cui il nostro direttore Pierluigi Vaccaneo presenta il progetto alla trasmissione radiofonica Il posto delle parole.

Dopo le scorse due puntate dedicate a Serralunga di Crea, ci spostiamo a Torino per scoprire alcuni dei luoghi che hanno caratterizzato la vita cittadina di Cesare Pavese. Ad accompagnarci nella quinta tappa della nuova stagione di Io vengo di là, Giulia Boringhieri, traduttrice e giurata del Premio Pavese.

Ci sono aspetti delle opere e della vita di Cesare Pavese che vuoi approfondire? Vuoi immergerti nelle sue atmosfere? Vai alla sezione Video del nostro sito: troverai le registrazioni degli eventi, le interviste e i servizi televisivi dedicati allo scrittore, ai luoghi e ai temi che lo hanno ispirato. E per non perderti le prossime uscite, iscriviti al nostro canale YouTube

(78) Fondazione Cesare Pavese – YouTube.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.