Il grande Wallball con la presentazione del 7° “Nizza docg Italian open”

Verrà presentata la 7° edizione del “Nizza docg Italian open”, organizzata dal Club Italia della Federazione Italiana Pallapugno, che il 4 e 5 marzo 2017 riporterà a Nizza Monferrato il grande Wallball, disciplina sferistica erede dell’Expulsim Ludere praticato nell’Antica Roma ed oggi diffusa in oltre 35 nazioni nel mondo.
L’evento, che gode del patrocinio della Città di Nizza Monferrato e vede il coinvolgimento, nella veste di title sponsor, dell’Associazione Produttori del Nizza, inaugura la stagione del Pro Tour, il circuito che riunisce i cinque tornei Open più prestigiosi d’Europa, che farà successivamente tappa a Londra in Agosto, a Valencia in Ottobre, a Huissignes (Belgio) e a Franeker (Olanda) in Novembre, con oltre 400 atleti coinvolti.
“L’Associazione Produttori del Nizza ha dato piena disponibilità nell’accompagnare questa storica disciplina sportiva. Come potrai vedere, in allegato il materiale di comunicazione, daremo il Titolo all’evento “Nizza docg Italian open”.
Un’opportunità importante, con visibilità del nostro Territorio, dei nostri prodotti a livello internazionale.
Quest’anno gli Italian Open di Fronton One-Wall, che si svolgeranno al PalaMorino di Nizza Monferrato il 4 e 5 marzo 2017, con la presenza di atleti provenienti da Belgio, Francia, Irlanda, Italia, Olanda, Spagna e Stati Uniti; verranno trasmessi per la prima volta in diretta streaming grazie ad una collaborazione con TeleNizza.
Sarà inserito un filmato, con la presentazione del “Nizza docg Italian open” che verrà trasmesso durante i due giorni del torneo.
Ci saranno 3 telecamere fisse e una mobile che permetteranno di coprire tutti i campi di gioco e l’area interviste nel corso dei due giorni di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *