Il Comune di Canelli, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari ANACI, su iniziativa dello Studio Amministrazioni Condominiali Demanuelli-Cortese, organizza e promuove un convegno incentrato sulla legge di “Riforma del condominio” che si terrà giovedì 21 novembre 2013 alle ore 20.30 nella sala conferenze della Cassa di Risparmio di Asti, in viale Indipendenza 1, a Canelli.
L’iniziativa vuole rendere partecipe ed edotta la cittadinanza sulla nuova normativa che interessa gli stabili condominiali, un argomento che coinvolge in Italia circa 56 milioni di individui che devono confrontarsi ogni giorno con la vita in uno stabile e di conseguenza con regole e comportamenti da rispettare.
Durante il convegno, dopo il saluto dell’Amministrazione comunale, interverranno il geom. Roberto Tonon (Presidente Regionale ANACI), Cristina Baiardi (Presidente Provinciale ANACI), l’avv. Gabriele Bruyere (Presidente Nazionale UPPI), l’avv. Angelo Porta, l’ing. Enrico Gallo, progettista impianti, e Luciano Sutera, ragioniere commercialista, che insieme analizzeranno la nuova normativa. La cittadinanza potrà porre quesiti direttamente ai relatori.