Una festa in grande stile ha concluso, ad Alba, il concorso “Io colaziono! tu colazioni? noi colazioniamo! – Il buongiorno si vede dalla colazione”, promosso dalla Cooperativa dei Lavoratori. A partecipare all’evento, che si è svolto nel giardino del punto vendita di corso Piave 58 (e parallelamente nel punto vendita di Spinetta Marengo), le classi seconde della scuola primaria “M. Montessori” di Alba.
A ricevere il premio come miglior disegno sul tema della colazione, argomento che durante l’anno scolastico è stato approfondito in classe con incontri e laboratori, sono state entrambe le classi seconde della Montessori con le insegnanti Rosanna Cucciniello e Patrizia Brignolo. Tantissimi i voti arrivati, quasi 770 in poco meno di tre settimane di mostra nel punto vendita.
Le classi sono state premiate dal dott. Marco Perrone, responsabile Marketing della Cooperativa dei Lavoratori e dal consigliere Gian Bartolo Occhetto, con un buono spesa di 200 euro. Il premio, dedicato ai clienti che hanno votato per il concorso, un buono spesa di 50 euro, se lo è aggiudicato la signora Violantina Portinale. I bambini sono stati poi allietati dallo spettacolo del giocoliere Bingo.
Per ulteriori informazioni: www.cooplavoratori.it