Party in Pink di beneficenza al Pala San Quirico di Asti

Domenica 27 ottobre, al Pala San Quirico di Asti, col patrocinio del Comune di Asti, si terrà il Party in Pink, manifestazione sportiva con finalità benefiche organizzata dalla dott.ssa Valentina Monticone (istruttrice Zumba) e dall’associazione sportiva ZMOVe.

Zumba Fitness, organizzazione nata negli anni novanta grazie all’impegno di Beto Perez, Alberto Perlman e Alberto Aghion, offre a chi ama lo sport una pratica alternativa, giovane e funzionale. Zumba è un’idea di fitness innovativa, che sposa l’energia data dalla musica a movimenti tradizionali della danza, dell’aerobica, delle arti marziali e di salsa, pop, merengue. Zumba Fitness affianca all’attività di diffusione del proprio metodo un’attenzione particolare per le cause umanitarie e per eventi di beneficenza.

È proprio coniugando attenzione per cause meritorie e desiderio di diffondere il proprio metodo che Zumba Fitness ha organizzato Party in Pink Zumbathon, una serie di maratone sportive i cui incassi saranno devoluti all’associazione Susan G. Komen for the cure, che si occupa di raccogliere e destinare fondi per la ricerca e la prevenzione del tumore al seno.

Il 75 % di ciascun biglietto venduto sarà interamente destinato all’associazione Susan G. Komen.
Zumbathon è un’occasione per chi già pratica Zumba di spendere alcune ore con insegnanti ZIN, in compagnia di persone che condividono la stessa passione, e al tempo stesso una buona occasione per imparare a conoscere e apprezzare questa rivoluzionaria idea di fitness.