Il sindaco Gabusi al consigliere Bielli: impari ad ascoltare quello che si dice

GABUSI MARCOIl sindaco di Canelli Marco Gabusi così replica alla lettera aperta del consigliere di minoranza Oscar Bielli (già sindaco di Canelli dal ’94 per due tornate amministrative):

«Leggo con piacere l’ennesima lezione di buona amministrazione impartita tramite le pagine dei giornali dal consigliere Bielli.

Nessun sindaco sarà meglio di lui, né il sottoscritto né chiunque altro oserà tentare di governare la Città di Canelli.

Tutto quanto detto da Bielli prendendo spunto dalle mie dichiarazioni in Consiglio Comunale è sostanzialmente veritiero, anche perché non è altro che il riassunto della storia del settore eno-meccanico canellese.

Peccato che le mie dichiarazioni non siano quelle citate dal Consigliere, ma quelle che riporto dal verbale del Consiglio Comunale: “… quella grande capacità imprenditoriale è sempre sfociata in un’individualità molto spiccata, probabilmente oggi le seconde generazioni sono più propense a condividere percorsi comuni”.

Caro Bielli, ogni motivo è buono a pochi mesi dalle elezioni per fare polemica, ma prima di dare a tutti lezioni di storia industriale impari ad ascoltare quello che si dice nell’aula consigliare.»