Ormai è ufficiale: la 15^ edizione del Rally Ronde “Colli del Monferrato e del Moscato Città di Canelli”, si svolgerà sabato 9 e domenica 10 marzo 2013.
«A seguito della ‘Prova all’occhiello’ dello scorso anno, siamo stati censiti fra i migliori otto rally svolti in Italia e primi assoluti in Piemonte». L’incontenibile presidente Pro Loco Città di Canelli, Gian Carlo Benedetti aggiunge: «Essendo il Rally passato di categoria, l’edizione 2013 sarà molto più curata e avrà molte più novità. La più evidente sarà quella che vedrà la partecipazione di macchine di alta cilindrata, con equipaggi di fama internazionale. Ci sarà poi la passerella di prova (Shakedown) che si svolgerà, al sabato, in regione Secco».
La consegna Radar avverrà a Canelli, al Caffé Torino, in piazza Cavour 14. La direzione gara, la segreteria, la sala stampa e l’albo ufficiale di gara, come ormai da parecchie edizioni, saranno sistemati nello Shopping Center U2, in regione Dota. La gara è organizzata da ASD Team Car 2006 e dall’Associazione Turistica Pro Loco Città di Canelli.