“Friday Fashion Night” sfilata di moda per il progetto di formazione a favore dei disabili

Friday Fashion Night” è  il nome scelto dal Leo Club Nizza Monferrato–Canelli per la sfilata di moda in programma venerdì 12 aprile alle ore 20.45 al Foro Boario, a Nizza Monferrato.

L’evento, nato per promuovere le collezioni primavera/estate dei commercianti locali, vedrà la partecipazione dei seguenti negozi: Atelier per Signora, Akka 22, Kevin, Tip Tap, Il Pioniere, La Botteguccia, Piccole Cose e Glamour (Canelli).

La serata sarà presentata da Marcello Bellè e allietata dalle canzoni di Barbara Giacchino, dalle doti artistiche del corpo di ballo di Arianna Rota e le specialità gastronomiche della Pro Loco di Nizza Monferrato, con la collaborazione di: Lions Club Nizza Monferrato–Canelli, Comune di Nizza Monferrato e Pro Loco di Nizza Monferrato, parrucchiere Madì, Andrea Pesce  (fotografie).

La serata avrà lo scopo di raccogliere fondi per il progetto  “La Differenza… io lavoro!”.

Il service, concepito, studiato e finanziato dai lei Piemontesi e Liguri dei Distretti leo 108 Ia1, Ia2 e Ia3 si avvale della partnership della Fondazione Alessio Onlus e della multinazionale CISCO System.

Il progetto ha lo scopo di fornire formazione professionale ai ragazzi disabili del territorio.

Grazie alla serata dello scorso anno, si sta aprendo la scuola di formazione professionale di livello internazionale sul territorio garantendo ai ragazzi una qualifica d’eccellenza.

Per maggiori informazioni: www.ladifferenzaiolavoro.it.

Il Leo Club, giovani Lions, si impegnano costantemente nell’aiuto al prossimo e nella ricerca di sostegno e impegno sociale.