Nuova struttura dedicata a don Pierino Monticone, a Calosso

CALOSSO castello-anticoIl Comune di Calosso invita tutti a partecipare, domenica 29 maggio, alla inaugurazione della nuova Sala Multifunzionale in piazza S. Alessandro, realizzata a conclusione dei lavori di recupero che hanno donato un nuovo valore all’area della stessa piazza, primo luogo di accoglienza per chi arriva in paese.

La nuova struttura sarà dedicata alla figura di Don Pierino Monticone, storico parroco del luogo. Il programma prevede il ritrovo in piazza S. Alessandro alle ore 16.30 e alle ore 16.45 la presentazione dell’evento con proiezioni di immagini della vita calossese di Don Pierino.

Alle ore 17 avverrà lo scoprimento della targa dedicata cui seguirà l’esibizione dell’Orchestra Ritmica della scuola primaria ”L. Demichelis”.

Il pomeriggio proseguirà alle ore 18.30 con lo spettacolo di Francesco Niccolini e Luigi D’Elia “La grande foresta”, interpretato dallo stesso D’Elia con la regia di Niccolini.

Verso le ore 19.30 la Pro Loco offrirà un buffet accompagnato ancora dalla proiezione di immagini che in questo caso rappresenteranno l’ultimo viaggio della solidarietà del dr. Pier Luigi Bertola.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *