Un corso di creatività manuale con carta e colla

Sabato 11 ottobre, a Monastero Bormida, si svolgerà un corso dal titolo “Creare tutto l’anno” con Carmen Dorigo, autrice di libri di creatività manuale.

«Una vera forza della natura! Dalle sue mani, con solo un po’ di carta, un po’ di colla e qualche cotton fioc – spiega Silvana Testore – ho visto spuntare fiori, magnifiche rose, svolazzanti colombe, sfiziosi biglietti augurali… Non mi si chiudeva più la bocca dallo stupore! Che bello! E tutto fatto con una grazia e un’allegria contagiose e coinvolgenti! Abbiamo colto l’opportunità di averla qui con noi per una giornata di corso insieme sabato 11 ottobre prossimo, nel salone del teatro comunale di Monastero Bormida. Lei ha intitolato la giornata “Creare tutto l’anno”, e se la si sta a sentire e si mettono in pratica i suoi consigli c’è proprio da creare per tutto l’anno!»

Il corso inizierà al mattino alle ore 9 fino alle ore 12 circa, poi pausa pranzo, e proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14 alle ore 17 circa. Chi è interessato potrà contattare, entro il 7 ottobre, Silvana Testore al numero 3336669909, oppure, nelle ore serali, al numero 014487185.
Il corso costa euro 25 ed è comprensivo di tutto il materiale (bisogna solo portarsi un paio di forbici). Per chi lo desidera si può pranzare direttamente nel salone (costo euro 10 a cura del Circolo Langa Astigiana).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *