Con lo Zonta, spettacolo di cabaret a scopo benefico

LOCANDINA Lo Zonta International Club di Asti organizza per giovedì 8 maggio, al Teatro Alfieri. alle ore 21, uno spettacolo di cabaret a scopo benefico, patrocinato dal Comune di Asti, dal titolo “In attesa di pensione”.

Protagonista della serata sarà l’attrice comica Claudia Penoni, celebre per le sue numerose partecipazioni allo spettacolo televisivo Zelig e per i suoi divertenti personaggi femminili, come la Signora Varagnolo, che non brilla certo per eleganza e sex appeal, ma che culla il grande sogno di lavorare in TV.

Claudia Penoni, porterà sulla scena il suo ultimo spettacolo dal titolo “In attesa di pensione” nel quale alternerà, suoi personaggi a racconti di vita quotidiana durante i quali parlerà al pubblico “in borghese” ovvero senza travestimenti, ma semplicemente in jeans e camicetta.

Lo Zonta International, la cui “mssion” è quella di operare per il miglioramento della condizione femminile nel mondo devolverà i proventi dello spettacolo in favore del Centro d’Ascolto “L’Orecchio di Venere”, che si occupa di soccorrere a livello psicologico, legale, sanitario le donne maltrattate della Provincia di Asti.

Il biglietti, del costo di € 20,00, potranno essere prenotati presso l’Agenzia “Liberi Tutti” – Via Pelletta, 17 – tel. 0141530230.