Franco Campopiano, in arte ‘Denny’, che conduce tutti i giorni il notiziario locale ed il programma di liscio di Radio Canelli, non si smentisce.
Per ringraziare amici, simpatizzanti, ammiratori che l’hanno sempre accompagnato nelle sue cinquantennali imprese nel mondo della musica, della radio, della tv, alle ore 21 di venerdì 14 maggio, al teatro Balbo di Canelli, farà un pieno di gente, di musicisti, di artisti.
Un grandioso spettacolo musicale che ruoterà attorno all’orchestra spettacolo ‘Alex Cabrio’ che avrà come pratogonista cantante la notissima Barbara. Tra le sue imprese, 11.300 puntate di ‘Liscio Amore e Fantasia” che ha portato avanti e continua a portare avanti, tutti i giorni, da 34 anni, a Radio Canelli – Monferrato, dalle ore 12,30 alle 14.
A festeggiare Franco Denny ci saranno altri 24 cantanti ed artisti come: Wilmer Modà, Al Rangone, Aurelio, Massimo e Michael, Piero Montanaro, il trombettista Felice Reggio, Inese Manera e Silvio, Beppe Bella e Sonia, Massimo Favo, Laura e Marco Soria, Mario Brandone, Maurizio e Liciano, Sandro Garbarono e Loredana, Giancarlo Opodone e Barbara, Piero Rogna, Agostino Poggio (Charro), Walter Scaglione e Del Sarto Eugenio.
Ed inoltre, mostra di foto, dischi. Lo spettacolo sarà ripreso da Quarta Rete. L’ingresso è libero.
Denny è incontenibile: “Dal 16 al 27 maggio, nella Sala delle Stelle, in Comune, sanno in mostra numerose fotografie, copertine di dischi, materiale vario da me raccolti in merito ai cantanti famosi che sono venuti a cantare Canelli o a personaggi che hanno segnato la storia musicale di Canelli e della zona”.