>> 24° Rally del Tartufo, proseguono le iscrizioni

Mentre prosegue fino a venerdì 20 luglio il periodo per inviare le iscrizioni alla ventiquattresima edizione del Rally del Tartufo, in casa Motor Sport Moncalvo si sta preparando una presentazione multimediale innovativa con la proiezione delle tre prove speciali riprese da una camera car on-board in fase di ricognizione. La chiarezza delle immagini accompagnate dalle “note” dal vivo, rendono talmente bene la realtà che pare essere seduti sulla vettura lungo i tre tracciati cronometrati “Madonna della Neve”, “San Giorgio Scarampi” e “Barche”.

L’inedito documento multimediale verrà presentato giovedì 19 luglio, dalle ore 21,30, presso la concessionaria e service BMW Target S.r.l. nel nuovissimo showroom di Frazione Quarto d’Asti 310 in Asti (in fondo a Corso Alessandria) dove, alla presenza di giornalisti, ospiti e tanti amici verranno svelati tutti i contenuti di questa rinnovata edizione del Rally del Tartufo con la logistica in Asti, quella in Vesime dove sarà allestita una seconda Sala Stampa per gli addetti ai lavori, distanze e tempi ed infine la “diretta” dalle prove speciali. Al termine della serata verrà offerto un brindisi augurale a tutti i presenti.

Programma:

Validità Rally: Challenge 1° zona e Campionato Piemonte e Valle d’Aosta Rally

Caratteristiche tracciato: 253,68 km totali di cui 72,61 di prove speciali (3 da ripetersi)

Apertura iscrizioni: giovedì 28 giugno

Chiusura iscrizioni: venerdì 20 luglio

Consegna Road Book: sabato 21 luglio, dalle 9 alle 13,  presso “Garage Piero” – via Colombo  16 – zona industriale di Asti

Ricognizioni autorizzate: sabato 21 luglio, dalle 13 alle 19 sabato 28 luglio, dalle 07 alle 13

Verifiche sportive: sabato 28 luglio, dalle 14 alle 18, ex Palazzina Vigili Urbani in piazza Leonardo Da Vinci ad Asti, con turni di verifica concordati al ritiro Road Book

Verifiche tecniche: sabato 28 luglio, dalle 14.30 alle 18.30, ex Palazzina Vigili Urbani – in piazza Leonardo Da Vinci ad Asti.

Partenza: domenica 29 luglio, alle 8.31 “Garage Diffusion” in corso Alessandria 480 ad Asti

Arrivo: domenica 29 luglio, alle ore 18.12,  in piazza San Secondo ad Asti

Pubblicazione della classifiche: Direzione Gara  Palazzina Vigili Urbani in piazza Leonardo da  Vinci  ad Asti

Premiazioni: domenica 29 luglio all’arrivo sul palco, in piazza San Secondo ad Asti.

,