Giovedì 15 novembre, alle ore 18, nella sede dell’Enoteca regionale, in corso Libertà 65, si svolgerà a Canelli il primo meeting provinciale di Italia Futura. All’incontro parteciperanno le più alte cariche del movimento a livello nazionale, regionale e provinciale.
“Serve un movimento che nasca dalla scelta comune di tante personalità e associazioni – dicono Maurizio Bologna e Beppe Dus – provenienti da matrici ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che nessuno degli attuali partiti sia in grado di rispondere alla crisi italiana. Oltre la destra e la sinistra di questa fallimentare Seconda Repubblica occorre dare finalmente un approdo agli elettori liberali, democratici e riformisti”.
Interverranno: il senatore prof. Nicola Rossi (direttivo nazionale Italia Futura), Mariano Rabino (direttore Italia Futura Piemonte), Massimo Padovani (Italia Futura Asti), Maurizio Carcione (Italia Futura Nizza Monf.to).
L’incontro sarà anche l’occasione per la presentazione e costituzione del movimento a Canelli e nella Valle Belbo, con la partecipazione del dott. Piergiuseppe Dus (ex sindaco di Canelli) e di Maurizio Bologna (sindaco di Moasca).