Sagra del Blues, in località Valmanera, ad Asti

Il 23-24-25 giugno, a partire dalle ore 19,
nel Rifugio Valmanera in Località Valmanera 69, ad Asti, torna la Sagra del blues. Giunta alla settima edizione, la rassegna è nata dalla volontà di riunirsi a suonare buona musica Blues e mangiare in compagnia.

Ideata dal musicista Olandese Jos Griffioen, la Sagra del Blues è cresciuta nel tempo e si resa necessaria la creazione dell’omonima associazione che, oltre ad occuparsi del consueto appuntamento estivo, si prefigge l’obiettivo di promuovere il blues e creare momenti di condivisione, sia per gli appassionati del genere che per i neofiti, diventando per tutti un appuntamento fisso.

L’edizione 2017 vanta la direzione artistica di uno dei principali Bluesman Italiani contemporanei: Paolo Bonfanti.

Negli anni si sono alternati alcuni fra i più grandi esponenti della musica blues internazionale, sul palcoscenico allestito per l’occasione presso il rifugio Valmanera di Asti Lo staff del rifugio propone ogni anno una serie di piatti tipici , da “sagra” appunto.

Ogni serata è arricchita da contenuti speciali, quali interviste agli artisti ed agli addetti ai lavori a cura della speaker radiofonica Serena Schillaci.
Info: www.sagradelblues.it
www.facebook.com/sagradelblues/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *