Tornano gli Strega mitico gruppo rock astigiano

Tornano sulle scene gli Strega, mitico gruppo rock astigiano che tanto si fece apprezzare dagli appassionati tra gli anni Novanta e l’inizio del nuovo millennio.

Per l’occasione l’assessore alla cultura Deborah Vacca di Castelnuovo Belbo sta organizzando un pullman per domenica 9 ottobre, con partenza da Castelnuovo Belbo alle 14.30 e sosta in piazza del Palio ad Asti per giungere a Torino per il concerto (posti limitati tel. 3452104871).

Tornano nella loro formazione di maggior spessore con Max Brignolo alla chitarra, Beppe Lombardi al basso, Enrico Pesce alle tastiere, Pietro Ponzone alla batteria e Giacomo Soave, Laura Ivaldi, Maria Pia Tortoroglio, Marta Brignolo alle voci.

Per l’occasione gli Strega fanno le cose in grande e scelgono una location a dir poco eccezionale: l’Hiroshima Mon Amour di Torino dove si esibiranno domenica 9 ottobre intorno alle 17.30.

Chi riuscirà a esserci potrà di nuovo immergersi nelle sonorità originali degli Strega e riascoltare intramontabili hit come Vivi Adesso e Nessuno mai nel mondo senza trascurare qualche inedito che il gruppo proporrà per l’occasione!
Bentornati Strega e in bocca al lupo per il vostro nuovo viaggio musicale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *