Costigliole: la “Festa d’Inverno 2014” si conclude con la premiazione delle vetrine più belle

Domenica 11 gennaio alle ore 17, nella sala consiliare del Comune di Costigliole d’Asti si è celebrata la fine della “Festa d’Inverno 2014” con la premiazione delle tre vetrine più belle tra quelle che hanno preso parte a “Natale in vetrina”. All’evento, organizzato dall’Associazione Costigliole Internazionale con il patrocinio del Comune di Costigliole, hanno aderito 51 attività commerciali presenti su tutto il territorio comunale, del concentrico e delle frazioni Motta, Boglietto e Sabionassi.

Il primo premio – uno Smatbox (viaggio) – è stato assegnato alla vetrina n° 16 della Panetteria Massasso Germano, votato dalla giuria composta dal Sindaco Giovanni Borriero, dalle Pro Loco e dalle Associazioni Costigliolesi.

Il secondo premio, un doppio abbonamento alla Mezza Stagione Teatrale di Costigliole, è stato assegnato alla vetrina n° 2 di Rosa Antico, votato dalla giuria popolare presa a campione tra la gente a spasso per il paese durante il periodo natalizio.

Il terzo premio – una cantinetta di vino Barbera di Costigliole d’Asti – è stato assegnato alla vetrina n° 22 della Farmacia Verri votata dalla giuria di Facebook.

All’appuntamento conclusivo sono intervenuti il Sindaco Giovanni Borriero e l’assessore Michela Surano che ha proposto un incontro ai commercianti, il giorno 26 gennaio, per presentare un programma che li coinvolga direttamente e possa cercare di fare rete tra loro, le associazioni ed il Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *