Torna “Canelli città del vino”

La giunta comunale ha definito il programma della festa di “Canelli città del vino” che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 settembre.

  • Sabato 27 settembre, dalle ore 15 alle ore 24, si susseguiranno le visite nelle cantine storiche e le degustazioni dei loro preziosi vini. Si potranno visitare gli stand delle enoteche regionali provenienti dalle core zone riconosciute dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità con degustazione dei migliori prodotti. E’ aperta la visita al mercatino tipico enogastronomico. Durante il pomeriggio si svolgerà l’inaugurazione ufficiale dell’evento. Dalle ore 20, serata enogastronomica accompagnata da buona musica.
  • Domenica 28 settembre, oltre alle visite alla ‘Cattedrali sotterranee’, agli stand delle sei enoteche della core zone, al mercatino e alle degustazioni, nelle vie e nelle piazze le associazioni di volontariato e la Pro loco offriranno prodotti del territorio e si potranno gustare manifestazioni artistiche, culturali, mostre a cura delle associazioni dei volontari. La manifestazione sarà gestita dall’Enoteca Regionale di Canelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *