Il Comitato Su il sipario! fa il pieno di consensi

su-il-sipario-2«Una grande dimostrazione di interesse da parte della popolazione canellese e una grande iniezione di entusiasmo e fiducia per tutti noi del comitato».

E’ raggiante il sorriso di Selena Bettiol, portavoce di Su il Sipario!, il comitato che si batte per la riapertura del Teatro Balbo di Canelli, che da ormai due anni manca alla comunità canellese.

Domenica 13 novembre, il coloratissimo banchetto di Su il Sipario! ha contribuito ad animare la Fiera di San Martino di Canelli, portando in piazza fotografie e articoli relativi a decenni di attività del Teatro nonché bellissime cartoline ideate e stampate appositamente per questa iniziativa di sensibilizzazione e informazione sulle attività del comitato stesso.

«Ci siamo nutriti dell’energia della gente, che ha riempito un quaderno con le proprie idee e suggerimenti» continua Selena Bettiol «Ora sappiamo di avere dietro di noi una comunità intera, il che ci permetterà di proseguire e chiudere quanto prima le trattative in corso con vari sponsor potenziali dell’iniziativa, con l’amministrazione comunale e con la proprietà del teatro.

Canelli non può permettersi di restare ancora un anno senza un luogo che dovrebbe essere il fulcro della vita sociale della città».

Nella foto allegata, il banchetto allestito da Su il Sipario! con Carola Meraviglia, componente del Comitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *