>> L’azienda Eurostar festeggia il 15° anniversario di attività

L’azienda Eurostar festeggia il 15° anniversario di attività. Per l’occasione i titolari, Alessandro Castagno e la moglie Elisabetta, lo scorso venerdì 20 maggio hanno organizzato una grande festa nei locali dell’azienda alla quale hanno partecipato oltre 100 amici tra clienti, fornitori e dipendenti.

Eurostar, azienda costruttrice di sistemi per l’imbottigliamento con sede a San Marzano Oliveto, 23 addetti, 6 milioni di euro di fatturato e con installazioni nei 5 continenti, nasce da un’intuizione di Alessandro Castagno, da anni presente nel settore dell’imbottigliamento, che nel 1996 decide di costruire il primo prototipo di monoblocco di riempimento e chiusura, ancora oggi in funzione presso un produttore vinicolo piemontese. Con 150 macchine prodotte all’anno e più di 1000 impianti funzionanti dislocati in tutto il mondo, l’azienda, a distanza di 15 anni, conferma la posizione di rilievo che ha conquistato sui mercati nazionali e mondiali.

Dedizione, qualità, puntualità ed assistenza pre e post-vendita rimangono i valori sui cui Eurostar fonda la propria linea d’azione. Punti fermi che dal 1996 muovono Eurostar verso traguardi sempre più ambiziosi.